Re: [OT] Messaggi "strani" in privato" (was: Re: Xfce4 e interazione con Mozilla)

On Thursday 13 May 2004 13:28, Riccardo Gusso wrote:
> Mi rivolgo a chi ha partecipato a questo thread: anche a voi e`
> arrivato un messaggio al vostro indirizzo privato di un tizio che
> invita a non rompergli le palle?

Gli attuali worm prendono a prestito i from che trovano negli archivi
e-mail, quindi l'interessato ha pensato che gli avessi scritto tu. Per
difenderti da questo l'unico modo è mascherare il from.

V.

--
Si puo' vincere una guerra in due e forse anche da solo
si puo' estrarre il cuore anche al piu' nero assassino