Re: installare debian, tutto ok ma le finezze

On Tue, May 11, 2004 at 10:09:45AM +0200, Francesco wrote:

> Io ho provato a installare recentemente da sarge, poi mi sono rassegnato
> e sono partito da woody, anche lo script d'installazione e` testing, e
> si vede subito la differenza da stable!!!

ho installato una sarge ieri col debian-installer beta 4 (iso da 110MB)
su un pc con hw di 6 mesi fa. non solo non ho avuto alcun problema -
nemmeno la beta2 e i 2 snapshot post beta 2 che ho provato mi hanno dato
problemi - ma sono rimasto sorpreso dai passi avanti fatti.
l'installazione è praticamente a prova di utonto e in 10 minuti avevo il
sistema base installato.
comunque - entusiasmo a parte - forse sarebbe utile dire che errori hai
avuto in installazione, con quale iso e con che procedura. poi se non si
riesce proprio si fa un bugreport.

ciao
--
Leonardo Canducci