Re: Ipaq & Familiar

... hehe intanto bene, che non sia l'unico a usare il pinguo sulla amabile
macchinetta...
sto facendo girare familiar 0.7.2 con GPE

- allo stato attuale ho un problema che vorrei condividere con gli altri:
quando premo il bottone dell'accenione per il suspend il palmare si spenge,
ma poi alla riaccensione si freeza e devo resettare dallo switch sul
fondo... nessun suggerimento ?

- poi... quali sono le differenze tra OPIE e GPE a livello di utilizzo ? GPE
usa una versione ridotta di X11 e OPIE gira da solo, quali dei due è
preferibile secondo voi ?

- bluetooth: riesco a trovare i device vicini a me (pc e telef) ma come si
fa ad accere ai servizi ? qualcuno ha esperienza ?

per la questione della wlan card posta Cristian

>da approfitto per chiedere: quale scheda CF WiFi si puo usare? con ipaq?
>ne ho provate un paio ma non vanno

non saprei, io ho la wlan card gia dentro l'ipaq e sembra funzionare (per
ora pinga se stessa...)

ciao per ora
Guga