Re: strano reboot server in housing

Ottavio Campana disse:

> rumore galattico? Una particella alpha che ti ha sputtanato un dato
> in ram? la probabilità dell'evento è superiore a quello che credi.

:-)

> Altrimenti direi problema di ram e/o inizio rottura del server.

Questa e' la cosa che mi preoccupa di piu...
Quello che mi sta sulle balle e' che in quella serverhouse, e' gia'
successo un blackout (ti ricordi che te ne avevo parlato), pero'
quella volta mi hanno scritto dicendo che era successo un patatrack ai
loro ups e che bla bla bla... non dovrebbe mai succedere, ma per una
volta posso capire...Se succede due volte comincio a preoccuparmi un
bel po'
Loro sotengono che non c'e' stato alcun problema... ma non ci giurerei

> Il tripwrie è carino, ma non è comodo da usare. Se sviluppi molto
> sul server ti dà una botta di falsi positivi da paura.....

A me non pice tanto, preferisco integrit, aide ecc...

Ciao
Andrea

P.S. scusa per il post in privato ma con la webmail over gprs mi trovo
decisamente male, e mi sono scordato del reply-to :-((