Re: debian e us robotics 8500

mer 5 maggio 2004, alle 17:50 (GMT+0200), Dott Giovanni Bonenti ha scritto:
> Scazzato dall'ennesimo baco di winzozzo oggi un amico mi ha chiesto di
> installargli Linux.
> [...]
> Quindi agirei così:
> -partirei dai 3 cd di sarge regalati da linuxpro qualche mese fa
> - [...]
> Siccome però io gli ho magnificato linux e vorrei evitare figuracce mi chiedo
> se c'è un sistema più rapido ovvero:
> [...]

Non ho l'ADSL quindi non ti so dire nulla circa il tuo modem ma spero
che non sia troppo tardi per evitarti uan figuraccia di altro genere: il
debian-installer di sarge e` in beta e ho letto in ML di grossi problemi
con la versione contenuta nei CD da te citati.

Ti conviene fare un'installazione minima di woody e poi usare quei 3 CD
per l'upgrade a sarge. (Tenendo presente che molti dei pacchetti sui CD
sono ormai obsoleti, se riesci a far funzionare l'ADSL in woody forse ti
conviene upgradare direttamente via internet).
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004