Re: [REPOST] Installazione: reboot fallito

Il lun, 2004-05-10 alle 11:09, Davide Cervella - BiElle srl ha scritto:

> Suppongo che il problema stia nel fatto che non è stato caricato il
> modulo "megaide.o", ma non ho capito dove lo devo piazzare affinche'
> venga caricato automaticamente!

> Fra l'altro, se monto la partizione di boot (/dev/sda1) ci trovo sopra
> un kernel di una versione diversa da quello dei floppy di boot (credo
> sia quello preso dal cd-rom). Quindi non so se il modulo "megaide.o"
> compilato per la 2.4.25 andra' bene...

Forse non è propio il massimo ma potrebbe funzionare:
prova a compilarti un kernel con integrato megaide.o e ti salvi i file
necessari in un cdrom. Poi riavvia col dischetto che hai usato per
l'installazione, dovresti così riuscire a montare la partizione dove
avevi instalalto debiam. Ora installati i file del kernel che avevi
compilato in precedenza in /boot e /lib/modules.

Magari c'è una strda migliore usanando initrd.

Bye