Problemi di iscrizione + fetchmail

Ciao a tutti

Ieri ho mandato un messaggio in lista che non ho ricevuto di ritorno
ma sicuramente in lista ci è arrivato perche ho ricevuto alcune
risposte, di cui ringrazio.

Come posso verificare da quale account mi sono iscritto ala lista,
purtroppo non lo ricordo.

Altra domanda, qualcono di voi  si è picchiato ultimamente con
fetchamil ed i suoi tentativi di loggarsi in modo sicuro.
Ho un programmino con fetchmail+prochmail che ha sempre funzionato
bene ma da qualche tempo si rifiuta di funzionare sia con virgilio che
con tin che poi sono la stessa cosa.
Mentre con yahoo funziona regolarmente.
Dalla lettura dei log si vede il tentativo di loggarsi in modo
CRAM-MD5 e
due pswd criptate lunghe 200 caratteri circa.

grazie

ciao

Andrea Zuppa
<andrea_1957@tin.it>