Problemi con fetchmail

Ciao a tutta la lista

Per scaricare la posta dalle mie 3 caselle utilizzo
fetchmail+prochmail ed il tutto ha sempre funzionato senza problemi
fino a qualche giorno fà.

Da qualche tempo non riesco più a scaricare la posta con fetchmail
penso per il fatto che con gli ultimi aggiornamenti lui prova a
loggarsi, se i provider ne danno la possibilità, in modalita MD5-CRAM
spero di aver scritto bene.

Le difficoltà sono con libero e tin con yahoo invece tutto fila liscio
e scarica regolarmente la posta

E' gia capitato a qualcuno questo problema ???

In un primo tempo mi basterebbe dire a fetchmail di non criptare
nulla.

Ho cercato su google se trovavo qualche consiglio ma non ho trovato
nulla in italiano !!!

grazie

ciao

Andrea Zuppa