Re: SCORM eLearning e Linux

Ciao Gandu,

>Purtroppo opera puo' soo fingersi IE, non essere IE. Purtroppo scorm e'

>basato su DOM, anzi un dialetto che MS ha implementato in Windows chissa'
>per quali ragioni, ma e' una cosa che appartiene a Windows.

DOM è uno standard: che poi M$ ne scriva un dialetto incompatibile con le
altre architetture non mi stupisce. Quello che mi fa pensare è se noi (fruitori
di s/w) siamo geneticamente compatibili con questa assurdità:

"Quo usque tamen Catilina abutere patientia nosta" (fino a che punto, o
Catilina, abuserarai della nostra pazienza!) diceva Cicerone a Catilina,
e noi a Bill Gates?

Siamo alle solite

SteX