Re: [OT] Re: USR RObotics 139106

Beh, ora che l'ho installato (il modem-router-gateway wireless USRobotics 9106), mi vergogno di aver fatto tutte quelle domande alla lista. Ci sarebbe riuscita anche mia figlia. E' bastato un 'dhclient eth0'.... ed eccomi in rete. Nel fine settimana mi dedicherò alla LAN casalinga con il portatile wireless. :-)

ok, e questo l'avevo intuito. Mi riferivo alla configurazione della scheda ethernet nei confronti del router? Scusate ma ho sempre lavorato con modem USB...