patch preempt e grsecurity per kernel 2.4

ave...

volevo applicare le patch in oggetto al kernel che ho sulla mia macchina,
2.4.25, woody stable liscia e senza backport...

ho scaricato i relativi pacchetti debian (apt-get install
kernel-patch-preempt-2.4 e kernel-patch-2.4-grsecurity) pero' ho notato
che non sembrano contenere il codice per la versione di kernel ke ho io...

entrambe sembrano arrivare al kernel 2.4.18 (l'ho dedotto andato a vedere
sia i readme che i file delle patch)... pero' nella stable vengono forniti
anche i sorgenti del kernel 2.4.25... c'e' un motivo per cui non sono
state aggiornate anche le patch? l'unico plausibile che mi viene in mente
e' che siano gia' state applicate ai sorgenti del kernel, pero' non ne
trovo traccia nei readme del pacchetto kernel-source-2.4.25...

chi di voi ha la soluzione dell'arcano? e nel caso in cui la soluzione e'
che per applicare le suddette patch non posso appoggiarmi sui pacchetti
debian, qualche aiutino per un patchatore alle prime armi su come fare
(ovviamente si accettano anche link a doc da leggere)...

.enjoy.
legolas

"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)