Re: Controllare l'hard disk e altro hardware

il Mon, 03 May 2004 09:00:24 +0200 Pierg75 ha scritto:

> Io ho provato smartmontools...per controllare l'hard disk tramite lo
> S.M.A.R.T.
>
> A me funziona, però il programma scrive nei log,...
>
> Pier

io uso in combinazione

gkrellm insiema a hddtemp (molto comodo con i portatili)
smartmoontool per controllare i sensori smart
battstats che mi genera i grafici di uso della batteria

pppstats che mi pemette di sapere quanto sono stato connesso col
modemino

poi ...basta !!

FAbio