Re: scheda di rete

Alle 22:45, venerdì 30 aprile 2004, Daniele Cortesi ha scritto:

> Vuol dire che non viene rilevata la scheda dal kernel.

> E quindi (dhclient, presumo) non riesce ad ascoltare su
> quell'interfaccia.

> Significa  che non  è il  formato  di eseguibile  che il  tuo kernel  si
> aspetta. Ad ogni modo, per farla funzionare, prova in questo modo:
> 	uname -a
> e  guarda  quale  versione  del  kernel  hai  in  esecuzione,  dopodiché
> spostati:
> 	cd /lib/modules/VERSIONE_KERNEL/
> in questa  directory sono  contenuti i moduli  del kernel,  devi cercare
> [...]

Ho fatto tutte le prove ma non ne vengo a capo. Evidentemente funziona solo
con i suoi moduli rtl8129.o. Ne ho trovati di già compilati in rete ma  al
momento dell'insmod mi dice che sono stati compilati con gcc2 e quindi non
vanno bene.
Ho il sorgente ufficiale del modulo ma compilando mi da una caterva di errori.
Non so proprio che fare avete consigli?
Ernesto

--
Ernesto DEDO'