Re: Strana ed estrema lentezza dopo ultimo upgrade

On Mon, 03 May 2004 21:47:51 +0200
gandu <radio@frequenze.it> wrote:

> Ciao, non saprei aiutarti... anche se fossi in te farei un altro
> utente e proverei ad usare il sistema visto quello che accade con
> root.

Avevo naturalmente già provato con altri utenti, anche creati ad hoc ex
novo, ma senza risultati. In realtà la questione firefox l'ho risolta
"purgando" quello che c'era e reinstallandolo da un repository non
ufficiale. Invece per l'effetto bradipo generalizzato non mi viene in
mente nulla :-(

> Rispondevo, in vero, per chiedere un'altra cosa. Quanto "dura" una
> installazione Debian usata come desktop?? come di fa a pulirla?? Tipo:
> dopo l'ultimo grosso aggiornamento (sabato) non posso piu' usare KDE
> perche' si pianta dopo un po'... volevo toglierlo, ma a mano non
> riesco a star dietro alle dipendenze.

Mah, come dicevo, io questa ce l'ho dall'epoca di potato, non so di
preciso quanto tempo è passato ma enormemente più di qualunque altro
sistema operativo in casa mia. C'è da dire che allora andavo col 56k
e quindi non che potessi pastrocchiare più di tanto ;-) Una sola volta
ho dovuto fare un'operazione un po' drastica come un
downgrade, ma anche quello era filato liscio. Non ho capito se è quello
di cui hai bisogno anche tu, ma trovi le istruzioni qui, al punto 6.2.7
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-package.it.html