Re: colorize

On Monday 03 May 2004 21:31, Fabio Marzocca wrote:
> Beh... qui ti giuro che c'ero arrivato. Pensavo a qualcosa di più
> diretto. Se ogni volta devo scrivere tutta quella stringa, preferisco
> clikkarci sopra da Konqueror o simili... Si può associare il tipo di
> file all'editor, ad esempio?

Fai uno script che prende come primo argomento un file di log, poi da
konqueror crei un "collegamento ad una applicazione" e trascini il file
su quello dal file manager.

V.

--
Udite udite! Oggi, 26 aprile 2004 quel perditempo di Vincenzo aka
"Nick Name" s'è laureato per davvero, e pure col massimo! Te credo,