Re: [ALSA] un consiglio

> Io ho una ECS con KT400...penso che il southbridge sia lo stesso...
> Io ho avuto i tuoi stessi problemi, poi ho semplicemente compilato i
> moduli dei kernel 2.6.x e caricato quello relativo al mio chip
> (snd-via82xx penso) e con aumix ho alzato i volumi...tutto ok..

Che rabbia. ho provato ad usare pure io aumix (magari aveva la mano
fatata, chissà) ma naturalmente nada.
Ti ringrazio comunque per l'interessamento.

Se qualcuno ha qualche altra dritta per me e Paolo, ve ne saremmo
infinitamente (ma intendo proprio infinitamente) grati.

Cmq se non risolvo al più presto credo scriverò a quelli di alsa.
Per inciso, l'audio non parte neanche con Suse evaluation cd e knoppix,
che mi pare usino alsa.

Ciao!