Re: lilo

Massimiliano Zani wrote:

vorrei fare in modo che l'opzione di default di lilo (quelle che parte
se non tocco nessun tasto) sia quella che ho utilizzato l'ultima
volta... ricordo che cìè un modo di farlo .. lilo.conf? ma non so
quale...

chi si ricorda...??

prova questo parametro (da man lilo.conf):

-----

lock   Enables  automatic  recording  of  boot  command  lines  as  the
       defaults for the following boots. This way, lilo  "locks"  on  a
       choice until it is manually overridden.

-----

non sono sicuro che faccia al caso tuo, non posso provarlo, ma se
funziona fammi un fischio....

Byez
--
Gollum1
Tessssssssoro.... dov'è il mio tesssssssoro...

p.s.: chiedo scusa del disclaimer che seguirà... non posso farci nulla...

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno.
Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non può garantire l'autenticità del mittente, nè tantomeno l'integrità dei contenuti.

Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.