dvd+rw-tools

Ciao a tutti,
ho scaricato la iso per dvd di debian (sarge) e vorrei provarla (uso slackware).
Ho un masterizzatore LG 8X multi formato ed ho installato il pacchetto dvd+rw-tools5.12.4.7.
Quando eseguo:
growisofs -Z /dev/dvd_rw /home/sarge.iso
Non riesco a masterizzare la iso, mi brucia il dvd e mi restituisce:

Value too large for defined data type.

Mkisofs usato da growisofs sembra non funzionare con file grandi.

Ho provato a masterizzare un file di 1GB ee funziona.
Devo installlare una versione più recente di dvd+rw-tools o semplicemente
una patch oppure semplicemente posso masterizzare solo file relativamente
piccoli? Ma allora a cosa serve avere un masterizzatore dvd e perchè esistono
le iso delle distro in dvd?
Grazie in anticipo per l'aiuto, spero di poter diventare presto un debian-user.
Ciao Ale

Social price: l'ADSL diventa per tutti
Tiscali ADSL Senza Canone 640Kbps: GRATIS fino al 3 maggio costo
di adesione, attivazione e il modem per tutto il 2004. E per i primi 3 mesi,
con il Tiscali social price, navighi a 1,5 euro l'ora! Affrettati!
http://point.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/