Re: Serie di lettere e numeri da combinare - come??

ven 30 aprile 2004, alle 21:01 (GMT+0200), Gabriele 'LightKnight' Stilli ha scritto:
> [...]
> The period .  matches any single character.  The symbol \w is a synonym
> for [[:alnum:]] and \W is a synonym for [^[:alnum]].
> Quindi, mi pare di capire che [[:alnum:]] potrebbe essere una soluzione più
> elegante rispetto allo scrivere tutti i caratteri...

Si ma nello script viene usato sed senza l'opzione -r
in tal modo rinuncio alla comodita` di poter usare \w ma non devo
quotare . \

> P.S.: sono iscritto alla lista, non c'è bisogno di rispondere anche a me,
> grazie :-)
Dai tuoi headers:
 	DebianListaItalyVERA <debian-italian@lists.debian.org>

Se uso il "List-reply" di mutt vieni aggiunto in automatico ai CC (in
questo msg ti ho rimosso manualmente).

Questo dovrebbe accadere se in .muttrc hai:

set followup_to="yes"
lists debian-italian@lists.debian.org

PS per gandu che ha iniziato il thread:
cercavi qualcosa come quelle di cui abbiamo parlato finora? e sopratutto
perche` VERA? esiste una DebianListaItalyFALSA? :-)
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004