Re: Connettere due pc

ven 30 aprile 2004, alle 16:51 (GMT+0200), getting_out ha scritto:
> Ecco la situazione
> Un desktop con una knoppix (liveCD) e relativa scheda di rete.
> Un laptop con woody e relativa scheda di rete.
> Conetto i due con un cross-cable.
> Voglio trasferire dei files dal laptop su una partizione reiserfs del
> desktop.
> [...]

Non ho capito se i file:
- li devi solo trasferire?
  scp sftp ...
- vuoi lasciarli fisicamente sul laptop con la possibilita` di lavorarci
  dal desktop solo per te?
  ssh (con un paio di modifiche ai file di configurazione anche con
  applicazioni per X)
- vuoi lasciarli fisicamente sul laptop con la possibilita` di lavorarci
  dal desktop per piu` persone?
  Allora ti serve proprio ntfs o samba o ... e qui passo :-(
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004