Kernel 2.6.3 e kdm [era: emu10k1 ....]

Ciao a tutti,

risolto il problema di caricamento moduli mettendo in /etc/hotplug/blacklist tutti i moduli che generavano seg fault o paginate error con il kernel 2.6.3, mi piacerebbe capire perchè se qualcuno me lo può spiegare o mi può indicare un doc di riferimento mi farebbe un grande piacere ho cercato, ma non ho trovato nulla, la stessa configurazione di file facendoil boot in 2.4.25 non mi dava nessun problema....

Adesso però mi succede una cosa curiosa terminato il boot viene lanciato il KDM, ma non riesce a partire e non ho nessun errore nei log, mi loggo lancio il kdm a mano e tutto funziona... chi mi può aiutare?

diemticavo sto parlando di una SID.

Ciao e grazie, Davide