Re: xfree e cambio licenza

On mar, 2004-04-27 at 05:29, Ercole wrote:
> Salve a tutti
>
> ero curioso di sapere le ultime novità inerenti al cambio licenza di xfree e
> cosa farà la comunità debian
> ma in special modo cosa suiccederà, cambierà xfree nelle distro?
>
> http://softwarelibero.kuht.it/modules/news/article.php?storyid=343
>
> nascerà un altro xfree con licenza gpl?
il fork esiste già, a quanto scritto...

> la Debian nn sarà + GNU/Linux?
Debian sarà SEMPRE come è ora...è nata per essere così, e non penso che
farà mai passi contrari al suo contratto sociale!

> cosa ne pensate?

devo dire che, a mio parere, a Xfree non conviene molto cambiare
licenza...nel caso in cui molte distribuzioni lo abbandonino a favore di
una versione GPL...bisogna vedere in che modo cambierà la licenza...non
l'ho ancora vista..e quindi non posso esprimermi completamente

> Fatemi capire
>
> P.S.
> l'orario nella mia macchina è giusto ma nn so perchè cambia nella ml

MaXeR
--
MaXeR