Re: $PATH

On Sat, 10 Apr 2004 10:50:10 +0200, you wrote:

>forse ho capito il tuo problema, dipende dalla versione del tuo KDE, ma
>probabilmente il settaggio è in un file con un PATH simile a questo:
>
>/etc/kde3/kdm/kdmrc
>
>qui ci dovrebbe essere il path che setta KDE prima di partire e che
>sovrascrive quello in /etc/profile

All'interno di /etc/kde3/kdm/kdmrc ho trovato la linea

Startup=/etc/kde3/kdm/Xstartup

Come gia' segnalato da Andrea Zorato in un altro messaggio del thread,
all'interno di Xstartup c'e' la linea

PATH="$PATH:/usr/bin/X11"

che ho provato a cambiare in

PATH="$PATH:/usr/bin/X11:/usr/games"

Purtroppo non e' cambiato nulla  :-(
Sembra che la linea del file Xstartup non venga eseguita