Re: [OT] posta e outlook [Re: esportare x]

On Sat, Apr 10, 2004 at 03:26:39PM +0200, Dott. Giovanni Bonenti wrote:
>  Il motivo è proprio questo, dato che i server girano tutti con free software
> (la mail interna è fornita da OpenWebMail ad esempio).
> Lo svantaggio è che se devo leggere le ml devo usare le webmail con gli
> inconvenienti di cui sopra, abbiate pazienza, cercherò di postare il meno
> possibile da webmail.

non era assolutamente una lamentela, anzi, mi piaceva molto la soluzione
del problema virus :) non posso eliminare i tonti che si pigliano i
virus tramite outlook e dunque elimino outlook (e per non far cadere
nessuno in tentazione elimino tutti i client di posta). Sono in pochi ad
averlo fatto cosi' drasticamente :~~ ...purtroppo (ancora di meno gli
ospedali che conosco che usino free sw...)

ciao :)
--
mattia
:wq!