Re: Menu dei DVD-Video

In Sternzeit Friday 09 April 2004 20:19, meldete GigaBytes ins Lochbuch:

> mplayer e anche l'interfaccia grafica funziona a meraviglia, solo non
> capisco come fare per esplorare il menu del dvd cosi come faccio con
> PowerDVD per windows.

Mplayer non supporta il menu dei dvd (o almeno io non sono mai riuscito a
farglielo supportare :o) ). Potresti provare Xine o Ogle. Il primo supporta
una varietà di formati audio e video, oltre ai dvd, il secondo solo i dvd,
sono entrambi ottimi.

Roberto