Re: Openoffice + cups

Alle 14:23, giovedì 8 aprile 2004, Pol Hallen ha scritto:
> Salve a tutti,
Ciao :-)
> mi domando se c'e' la possibilita' di usare cups per stampare con
> openoffice.
Nelle proprietà della stampante è sufficiente cancellare il comando lpr e
mettere (senza virgolette) "kprinter --stdin". In questo modo  ti si apre
l'interfaccia di kprinter per stampare....
Ehmm... ora che ci penso ho dato per scontato che usi il modulo della srampane
di kde.
> Il problema nasce dal fatto che devo mettere debian in uffico
> con una stampante ipp e vorrei poter utilizzare cups anziche' lpr.
>
> Che consigliate? Grazie.
Prego, spero che ti sia utile.

Alessandro