woody 30r2 passare da kernel 2.2.20-idecpi a ?????

Ciao a tutti
Penso di aver capito come ricompilare alla debian.
Devo ora scaricare i sorgenti del kernel per la mia 386.
Non riesco a capire come trovare tra i tanti headers (ricerca tra i pacchetti) quello che fa per me.
Desidero un 2.4 e un 2.6.
Per il 2.4 pensavo di trovarlo facilemte su debian.org, mi sbagliavo !!!! mea culpa sicuramente.
Come si ricerca?
per il 2.6 pensavo di scaricarlo da kernel.org come suggerito nei vari how-to che ho letto.
Cosa mi suggerite
Ciao da Gabri
Ovunque trovi un Amico