phplib

	Mi accorgo solo ora che phplib si trova solo in stable.
	A parte le considerazioni generali su php fatte gli scorsi mesi;
	a parte le considerazioni particolari sulle phplib (ce n'e`
	qualcuna?), io che sono un cesso di programmatore (faccio altro
	di mestiere, per fortuna :) ho usato le phplib con "successo"
	(vabbe', insomma, le ho usate ...).

	Qualcuno mi sa dire il perche' non sono disponibili in distrib
	successive alla stable e se di conseguenza e` meglio che io
	smetta di usarle? (o magari e` meglio che smetta di usarle tout
	court?)

	Grazie,
	a.

--