problemi installazione modulo per scheda ATA RAid Promise Sx4000

ho compilato il modulo per la scheda RAID Promise sx4000, scaricando i sorgenti e seguendo le semplici istruzioni che trovate su questo sito:

http://majestic.lugh.de/~fs/promise/

sto usando una sarge installata fresca fresca, con kernel 2.4.25-1-386
i sorgenti del kernel sono quelli del package "kernel-source-2.4.25" che a detta di packages.debian.org fanno riferimento al kernel di cui sopra:

Package kernel-source-2.4.25
testing (devel): Linux kernel source for version 2.4.25 with Debian patches
2.4.25-1: alpha arm hppa i386 ia64 m68k mips mipsel powerpc s390 sparc

il file version.Debian che sta nella directory dei sorgenti del kernel in effetti riporta questa stringa
2.4.25-1

sono quindi certo che c'è corrispondenza tra i sorgenti del kernel ed il kernel in uso
la compilazione in effetti non mi ha dato problemi
ma se provo ad installare il modulo ottengo un errore di non corrispondenza del kernel:

/lib/modules/2.4.25-1-386/kernel/drivers/scsi/FastTrak.o: kernel-module version mismatch /lib/modules/2.4.25-1-386/kernel/drivers/scsi/FastTrak.o: was compiled for kernel version 2.4.25 while this kernel is version 2.4.25-1-386.

qualcuno può suggerirmi come muovermi per cercare di risolvere il problema?

grazie in anticipo

Max