Re: ricompilare il kernel...ibook

il 7 Apr 2004 09:03:58 -0000 veidt68@interfree.it ha scritto:

> Perchè non le pubblicate?

si certo le pubblicheremo,
il sogno è di tirare su dopo il convegno un sito di riferimento a
livello italiano con mailing list e tutto.

appena verrà decisa la data del convegno, che è stato rimandato causa
hackmeeting, posterò in lista il tutto e se ce l abbiamo fatta anche il
sito dove potrete scaricare le slide.

Fabio

--
"io sono l' untore e quando si fa
buio spunto come un fungo ungo dove giungo"Caparezza