Re: Aggiornare woody con CD

> Da: Geppe
> Ho sul pc di casa installato debian woody 3.0.r0.
> Questa release è stable. Adesso vorrei provare a passare alla testing e leggendo in giro ho fatto queste prove:
> - usando netselect-apt testing ho impostato nel source.list e siti mirror dove troverò la testing
> - facendo apt-get dist-upgrade (non ricordo esattamente il comando ma l'ho letto sul manuale apt e ho usato quello corretto) il sistema dovrebbe aggiornarsi dalla stable alla testing

> [...]
Ciao Geppe.
Per aggiornare a testing, il comando dist-upgrade dovrebbe essere quello corretto.
Per avere le iso dei cd puoi scaricarle dal sito debian.
Se non vuoi scaricarti le iso, puoi installare apt-zip.
E' un programma che ti crea uno script bash con tutti gli url dei file da scaricare.
Questo lo porti su di un computer con accesso adsl e wget e scarichi tutto. Li metti su di un supporto e poi li fai vedere ad apt.
Io lo uso normalmente per aggiornare la woody scaricando i dati in ufficio e portandoli a casa con chiave usb.
Se scarichi i le iso dei cd invece, ricordati di aggiungere queste al sources.list e poi dare apt-get update/dist-upgrade. Mi pare che il comando per aggiungere cdrom sia apt-cdrom.

Ciao D.