woody: installazione da floppy

sto provando ad installare woody su un vecchio computer da usare come server
casalingo (più per far pratica che per altro) che non ha il boot da cdrom,
così ho scaricato le immagini per i floppy rescue e root.
Facendo partire il disco di rescue e passandogli come parametro
d'installazione floppy0 questo parte ma dopo molto poco si inchioda senza
fare più nulla e l'ultimo mssaggio che mi scrive è:

Calibrating delay loop... 199.06 BogoMIPS

e da lì non si muove più... cosa sbaglio?

Grazie
ALe