[Sid] Pan non riconosce i suoi file di configurazione

Ciao a tutti,
dopo l'ultimo aggiornamento di Sid pan (0.14.2.91-1) si avvia come se
fosse la prima volta, ignorando la directory .pan con tutti i server ed
i date relativi. Ho dato un'occhiata ma non vedo bug aperti a riguardo.
Succede anche a qualcun altro o mi devo rassegnare a riconfigurarlo da
capo?
Ciao,
      Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"