Blocchi con squid

Uso squid come proxy per monitorizzare gli accessi di tutti i miei utenti.
Uso le ACL per bloccare l'accesso a determinati siti (seguendo le istruzioni trovate sul sito http://www.merlinobbs.net/Squid-Book) Ho però il problema che mi vengono bloccati dei siti che in realtà non dovrebbero esserlo. Come faccio a capire il perchè ? come posso usare come "debug" per capire la regola che mi blocaa ? pensavo fossero i punti di domanda che vengono inseriti all'interno dell'url ma approfondendo ho visto che il problema non è questo.

qualche dritta

ciao Beppe