Re: debian cresce...

fernando Figaroli wrote:

> [...]

usa dselect. E' comunque meglio di apt, ma se entri in dselect, fai un
select del piffero poi ti chiede se vuoi cancellare quanto FINORA
scaricato.

p.s.: io uso dselect + dpkg per ridefinire scelte meno ovvie. Apt e' troppo
assolutista al confronto di dselect ed e' troppo generico al confronto di
dpkg. Per i miei gusti e' la classica via di mezzo che non mi accontenta
per nulla.

Ciao a tutti: Alex