Re: problema con gli applet java

> Da: Valerio Felici
> Da quello che ho lettonei precedenti post c'era qualcosa che non mi
> quadrava.
> Dovresti linkare il file libjavaplugin_oji.so nella cartella plugins di
> mozilla da quella dove rsi trova una volat che hai installato il pacchetto
> java e non viceversa.
> Di questo file ne esistono più versoni, compilate con versioni diverse di
> gcc, devi linkare quella più adatta, al tuo "ambiente".
> Spero di essere stato chiaro, correggetemi pure se o sbagliato qualcosa.
Giusto per chiarire un attimino.
Mozilla, se installato dai binari di mozilla.org, con una versione >= 1.4, è compilato con una versione di gcc = 3.2 (giusto? :)).
l'sdk/jre dei binari di sun è compilato con gcc 2.95. Woody è ferma alla 2.95 come gcc.
Se quindi hai installato mozilla dai binari ufficiali, devi scaricarti l'sdk/jre dal sito http://www.blackdown.org/. Scarichi l'eventuale skd/jre compilata con gcc 3.2 ed installi quella.
Poi fai i relativi link per il plugin.
Oppure ti scarichi i sorgenti di mozilla e li ricompili con gcc2.95.
Se cerchi con google negli archivi della lista, trovi un mio messaggio relativo ad un problema simile ed a come lo avevo risolto.
http://groups.google.it/groups?q=getting_out+mozilla+java+group:linux.debian.user.italian&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&group=linux.debian.user.italian&selm=pAWz.2b6.27%40gated-at.bofh.it&rnum=1

Ciao D.