Re: Quanto costa una stampante laser per Linux??

Alle 18:28, giovedì 1 aprile 2004, Flavio ha scritto:
> Posso chiederti come ti trovi con quella stampante?

Benissimo, ma le mie esigenze sono davvero minime: mai stampato più di
una ventina di pagine per volta.
In un paio di occasioni, ha avuto difficoltà a gestire un paio di grossi
file pdf, ma poi, con pazienza (ed io ne ho tanta) li ha stampati
ottimamente.

> Sono soldi ben spesi?

Per me si.

> Funziona bene con Linux?

Non saprei, nel senso che non posso fare nessun paragone con altri
sistemi operativi più o meno conosciuti: io uso solo Debian - e cmq i
risultati mi soddisfano pienamente.

> Mi sembra di aver
> letto che i driver di cups sono migliori di quelli forniti con la
> stampante; quali usi?

Io uso i driver samsung _con_ cups.

> Grazie,
> Flavio