Re: problema con gli applet java

Alle 17:48, giovedì 1 aprile 2004, furlan ha scritto:
> Non so più che pesci pigliare, ho eseguito l'installazione passo passo,
> ma niente. Gli applet continuano a non funzionare.
> Qualche idea?
Da quello che ho lettonei precedenti post c'era qualcosa che non mi
quadrava.
Dovresti linkare il file libjavaplugin_oji.so nella cartella plugins di
mozilla da quella dove rsi trova una volat che hai installato il pacchetto
java e non viceversa.
Di questo file ne esistono più versoni, compilate con versioni diverse di
gcc, devi linkare quella più adatta, al tuo "ambiente".
Spero di essere stato chiaro, correggetemi pure se o sbagliato qualcosa.
--
A presto
-Valerio-