Re: Stampante C1900 Epson. gs: ricompilare.

Scrive Roberto Picchiottino <picchio@mbtlc.it>:

>   Questo l'ho risolto copiando i files aggiuntivi della epson
> direttamente in
> src e  eliminando le dir e i tgz aggiuntivi (in effetti non servono)
>
>   Ora sta compilando. Vi faro' sapere se funziona...

  Evvvaaaaiiiii :-) Ha stampato la pagina di test di cups.

  Per chi fosse interessato trova i files:

eplaser-cups-driver-3.1.2.tgz

   -- Epson-AcuLaser_C1900-alc1900-cups.ppd

eplaser-cups-driver-3.1.2.tgz

Sul sito http://www.epkowa.co.jp/english/linux_e/dl_laser.html

Adattando le istruzioni fornite alle considerazioni delle precedenti mail sono
riuscito a stampare :-)

  Mi rimane da capire ancora tante cosine...
Ad esempio dopo dpkg-buildpackage -rfakeroot: clearsign failed: la chiave
segreta non è disponibile

Ma questa e' tutta un'altra storia.

Ciao
Picchio