Permettere accesso ristretto a porte forwardate (firestarter+iptables)

Ciao a tutti,
nella mia lan domestica ho una linux box con iptables+firestarter che fa
da nat e firewall al mio portatile con sid. Da firestarter ho chiuso
tutte le porte, tranne la 22 che ho forwardato al portatile. Se io
volessi ora permettere l'accesso via ssh al portatile solo a degli
indirizzi ip da me specificati, dovrei agire ancora su firestarter, o a
manina su iptables, se non fosse possibile farlo da gui, e in che modo,
oppure ancora dovrei porre delle restrizioni d'accesso direttamente sul
portatile verso cui la porta e` indirizzata (ho dato un'occhiata a
/etc/ssh/sshd_conf ma non ho trovato nulla) ?
Ciao,
      Riccardo
--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"