Apache settato off di deafult

Ciao a tutti,
ho appena installato apache2 sulla mia sid seguendo le istruzioni
trovate in una rivista (ho installato il pacchetto apache2-mpm-worker e
le relative dipendenze; in passato avevo chiesto lumi su questa lista
riguardo ai pacchetti da installare, senza ricevere risposta, spero che
la procedura sopra descritta sia quella corretta). Tuttavia ho notato
che apache2 non viene avviato di default, e se lo lancio usando lo
script in /etc/init.d mi viene detto:
Not starting apache2 - edit /etc/default/apache2 and change NO_START to
be 0.
Dopo tale modifica il web server parte senza problemi, ma sarei curioso
di capire il perché di tale impostazione di default.
Un'altra curiosita` e` legata al fatto che l'immagine nella home page di
default in alto a dx non viene visualizzata, e se provo a forzarne
l'apertura da mozilla ottengo:
 The requested URL /icons/jhe061.gif was not found on this server.
Mi manca qualche pacchetto?
Ciao,
                Riccardo

--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"