[OT] Re: kernel headers... a che sevono?

Alle 15:49, martedì 30 marzo 2004, Vincenzo aka Nick Name ha scritto:
> Vabbè non posso fare altro che associarmi :) Per una volta non avevo
> voluto dire nulla!
e uffa....
a parte che aveva detto che non era riuscito a farci niente...

E se proprio non volete rispondere non rispondete, non capisco perche' tanti
problemi...

e poi siano decisamente OT e stradiscusso... quindi per quanto mi riguarda
basta... :-P (risposte e insulti in privato )

bye!
--
-gaspa-