Installazione Sarge

Salve a tutti,

volevo installare sarge e così ho scaricato l'immagine iso unofficial da
uno dei siti mirror. Le immagini iso ufficiali sono scaricabili solo
tramite jigdo. (Jigdo non riesco a farlo funzionare).
Dopo aver masterizzato il cd, parto con l'installazione e mi si presenta
il nuovo debian installer che ad un certo punto mi dice che il CD non è
un CD debian valido. Cosa devo fare?

Ho provato anche ad installare lo stesso CD su un'altro pc. Quando
arrivo allo step di partizionamento il pc non compie alcuna azione.
Cosa voul dire?

Mentre l'installazione via rete mi si blocca con il messaggio
 exim4-daemon-light
 mailx
 at
 exim4