Re: Security-update e sid

mar 30 marzo 2004, alle 0:33 (GMT+0200), Marco Bertorello ha scritto:
> Io uso SID con i security di Sarge. mi sono sempre trovato bene.
> SID non ha security-update

Neanche sarge!

Link:
- http://www.debian.org/security/faq#testing (perche` no)
- http://lists.debian.org/debian-italian/2004/debian-italian-200401/msg01391.html
  (alcune mie osservazione sul fatto che i pacchetti in
  http://security.debian.org/ sarge/updates siano obsoleti)
- http://lists.debian.org/debian-security/2004/debian-security-200403/msg00072.html
  (in inglese, alcune ipotesi fatte da un *NON* membro del security team
  in risposta alla domanda "perche` esiste sarge/updates?")
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004