Re: Fonts e Color

Scavenging the mail folder uncovered Boto's letter:
> Ciao a tutti,
>
> qual e` il tool indipendente dal desktop manager, per la gestione dei
> temi sotto X?

non esiste.

> Usando Ion (Ion2) come WM non mi viene offerto nesssun tool per la
> gestione dei font: grandezza e tipo dei caratteri, colore ecc... insomma
> tutte quelle cose che con Kde o Gnome si fanno dal Control Center.

questo perché il font è specifico del toolkit grafico usato, quindi devi
settare un fotn per qt, uno per kde, uno per athena e così via. uniformare
il desktop è il motivo principale dietro a gnome e kde.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.