Re: PHPNuke

On 29 Mar 2004, 18:39, Arnaudo Massimo <home@massimo.arnaudo.name> wrote:

> ho scaricato ed installato PHPNuke(7.0), ma come amministratore
> dalla pagina Menu Amministrazione non riesco ad entrare nei link che regolano alcuni

In quali moduli precisamente? Hai controllato che le directory che li
contengono abbiano permessi 755 ed i file .html e .php permessi 666?

Puoi postare il tuo .htaccess? (quello che hai nella root di phpnuke)

Lo hai installato in /var/www o, più correttamente, in
/usr/share/phpnuke?

Insomma, se dai qualche dettaglio in più cerco di aiutarti molto
volentieri (e a gratis, mica mi chiamo Bruzi io :))

> Qualche consiglio?

Io sono partito dal pacchetto debian della 6.0 (ora è stato rimosso
dalla distribuzione, ma dovrei comunque averlo da qualche parte)
installandolo su una woody. Poi ho upgradato phpnuke man mano che
uscivano le nuove versioni e ora sono anch'io alla 7.0.

p.s. entrambi i siti in firma girano con phpnuke e il secondo è ospitato
dal mio serverino di casa (woody)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni