Re: Sendmail lento, anzi lentissimo

On Sat, 27 Mar 2004 17:00:09 +0100, Gianni Olivieri - <gianni@gnuthink.org> wrote:

su sendmail ti so dire poco l'ho abbandonato orami da piu' di un anno un
favore di postfix a mio avviso molto piu' semplice/pulito/sicuro.
Se non hai motivazioni valide per usare sendmail ti consiglierei
caldamente postfix.

In effetti non ho alcun motivo per usare sendmail, ma visto che sono all'inizio ho iniziato con la cosa piu' comune... ad esempio: come posso dire a PHP di usare postfix?

--
Web: http://www.frequenze.it

Debian Sarge kernel 2.4.22 Notebook Asus A2520 CPU 2.4Ghz RAM 512MB