Re: Mutt a allegati

ven 26 marzo 2004, alle 23:58 (GMT+0100), luca marletta ha scritto:
> Alle 11:08 del 26 Mar 2004, mille ha scritto:
>  > forse non ho capito pero' dovresti essere in grado di salvare il
>  > messaggio (v -> s) e poi aprirlo con openoffice/xpdf
>
> E no e' questo il punto non lo vedo con v, il testo e l'attachment
> sono un tutt'uno.
> Qui sotto un esempio, [...]
> begin 666 bozzaDPS.pdf
> M)5!$1BTQ+C0-)>+CS],-"C$S.30@,"!O8FH-/#P@#2],:6YE87)I>F5D(#$@
> [...]

E` l'obsoleto uuencode ma che mailer usano per mandartelo?
Soluzione un po' lunga (se ne ricevi tanti leggi la doc probabilmente
c'e` un modo di automatizzare il tutto):

- copia il msg in un una mbox vuota (esempio ~/allegato_uu.tmp)
- uufilter ~/allegato_uu.tmp

ti ritrovi un file con il nome suggerito nella linea begin (nel tuo
esempio bozzaDPS.pdf); se vuoi cambiarlo usa l'opzione -f
uufilter -f nome_che_vuoi_tu ~/allegato_uu.tmp

uufilter e` nel pacchetto sharutils

Segue un minuscolo esempio: seguendo la procedura sopra dovresti
ottenere un file chiamato file_prova_uufilter.txt contenente solo la
parola "Prova" (senza virgolette)

begin 600 file_prova_uufilter.txt
&4')O=F$*
`
end
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 30 giugno 2004