Re: Re: [despammed] Re: kde 3.2 su woody (#apt-get -t unstable install kde3.2 ??

> Da: gianni

> grazie fatto. Dopodiche' ho fatto #apt-get update
>
> solo che ora come installo il tutto? come var capire che voglio kde3 e
> non 2?

Ciao. Tempo addietro ho postato un messaggio per il passaggio da kde2 alla 3.1.4.
Se passi dalla 2 alla 3.2 il procedimento è lo stesso.
A dire il vero io nelle prove che ho fatto di passaggio dalla 3.1.5 alla 3.2 ho dovuto seguire gli stessi passi perchè il dist-upgrade non mi ha funzionato correttamente.
Ecco l'url

http://groups.google.it/groups?q=getting_out+kde+group:linux.debian.user.italian&hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&group=linux.debian.user.italian&selm=FoxX.4R6.7%40gated-at.bofh.it&rnum=4

Comunque io mi sono trovato male con kde3.2.* tanto che ieri sera sono ritornato sulla 3.1.5 (dopo due giorni di test). Avevo problemi di prestazioni. Appena ho tempo mi metto studiare il come e provo a compilarmelo.

Ciao D.

WebMail Tele2 http://www.tele2.it