Re: Desktop remoto?

On Thursday 25 March 2004 00:08, Andrea Dinale wrote:
> Ma perche' un mailserver su un findus xp???

A parte che findus mi pare un nome adatto per un concorrente dei
pinguini infatti gli ruba i pesci... il mailserver su windows è
utilissimo, infatti così possono attaccare quelle odiose signature tipo
"questa e-mail non l'ho spedita io e comunque se l'ho spedita ero sotto
l'effetto di droghe" :)

V.

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è Quando l'imperatore è
malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.  Fedeli alla linea